Wednesday, November 4, 2015

i migliori vibratori per lei!

SessoSesso: i migliori vibratori per lei!
Sesso: i migliori vibratori per lei!Hai sempre desiderato provare un vibratore ma non hai mai avuto il coraggio di avventurarti in un sexy shop? Peggio ancora, non sai nemmeno da che parte si comincia?
Hai sempre desiderato provare un vibratore ma non hai mai avuto il coraggio di avventurarti in un sexy shop? Peggio ancora, non sai nemmeno da che parte si comincia?
Eccoti allora un po’ di indicazioni, e se la fame vien mangiando vedrai che in men che non si dica diventerai un’intenditrice del piacere.
Per il piacere clitorideo
La maggior parte delle donne, è ormai appurato, raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride, un organo meraviglioso, ricco di circa 8000 terminazioni nervose (più dei polpastrelli e della lingua, tanto per capirsi) che, per quanto ne sappiamo, è l’unico organo preposto esclusivamente al piacere. Se anche tu appartieni a questa categoria, il nostro consiglio è di scegliere un vibratore disegnato appositamente per stimolare il clitoride:

ha una divertente forma a rossetto ed è poco più grande di una boccetta di profumo da viaggio, ma come sempre quando si tratta di dare piacere alla donna, le dimensioni contano poco o nulla.  regala un massaggio potente al clitoride e, proprio perché è così piccolo, puoi tranquillamente infilarlo in borsa insieme al suo caricabatteria USB e averlo sempre con te.

No comments:

Post a Comment